Home > Webzine > Gemellaggio della Scuola di Musica di Scandicci con "Il Tenco Ascolta"
venerdì 29 marzo 2024

Gemellaggio della Scuola di Musica di Scandicci con "Il Tenco Ascolta"

29-07-2021
Giovedì 29 luglio 2021, ore 21.00, nel Parco del Castello dell’Acciaiolo di Scandicci (ingresso Via Pantin n° 63, Via Scarlatti), in occasione della serata dedicata a "Il Tenco Ascolta", i Cubi Rossi, giovane band composta da Marina Giusti (voce), Gianluca Leoncini (chitarra), Alessandro Leoncini (batteria), e vincitrice del contest "Young Rock Scandicci 2020", aprirà il concerto di Morgan, ospite del Club Tenco nell’ambito della Rassegna Florence Folks Festival di Scandicci Open City 2021. A seguire le esibizioni di tre band emergenti, Medemo, Ospiti Autorizzati, Tingo Band, che si sono distinte nelle passate edizioni di Young Rock Scandicci, organizzato dalla Scuola di Musica di Scandicci in collaborazione con il Comune di Scandicci.

L’evento rappresenta l’occasione per avviare il gemellaggio con Il Tenco Ascolta che si tradurrà nell’organizzazione di Corsi di Cantautorato e di Tecniche di Arrangiamento e Produzione presso la Scuola di Musica di Scandicci a partire dal prossimo anno scolastico, in collaborazione con il Comune di Scandicci.

Ingresso a pagamento. Per informazioni: www.florencefolksfestival.it