Città di Firenze
Home > Webzine > "Coppie. Felicemente infelici" con la regia di Claudio Insegno al Teatro Lumiére di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

"Coppie. Felicemente infelici" con la regia di Claudio Insegno al Teatro Lumiére di Firenze

03-10-2021
Domenica 3 ottobre 2021, alle ore 16.30, torna in scena il Teatro Lumiére di Firenze (via di Ripoli, 231) con lo spettacolo "Coppie. Felicemente infelici", una Produzione UAO spettacoli Roma, per la regia di Claudio Insegno, con Federico Perrotta, Claudio Insegno, Valentina Olla, Sabrina Pellegrino, Marco D’Angelo e Giulia Perini.

Due coppie di amici si incontrano a cena per “festeggiare” il loro divorzio. Questa serata si trasformerà in un vero e proprio viaggio nel tempo, per ripercorrere alcuni momenti delle loro storie d’amore, per capire qual è stato il momento in cui tutto si è distrutto, per divertisi a incolpare il proprio partner delle presunte o reali mancanze e eccedenze. Per trovare, forse, un punto d’incontro. L’unica cosa che ne uscirà fuori sarà una serie di divertenti e grottesche situazioni, dove l’amore romantico sembra un parametro irraggiungibile, dove l’uomo e la donna si scontrano per non incontrarsi mai, dove la vita di coppia è sostenibile sì, ma solo da single!

Dopo questa cena i quattro capiranno che ciò che l’amore ha unito, il matrimonio può separare, ma una risata li salverà.

Per info e prenotazioni: www.teatrolumiere.it - info@teatrolumiere.it