Home > Webzine > Goccia rossa
martedì 23 aprile 2024

Goccia rossa

06-07-2007
Venerdi 6 Luglio alle ore 21 in piazza Pertini a Montebonello (Comune di Pontassieve), i volontari della Misericordia di Dicomano e del Gruppo Donatori di sangue Fratres, mettono in scena lo spettacolo della "Goccia Rossa". Il tutto si svolge all'interno delle iniziative organizzate da "La Compagnia della Torre Montebonello" con il patrocinio del Comune di Pontassieve. I volontari propongono uno show nel quale saranno presenti grandi personaggi del mondo della musica: da Renato Cero ad Anna Ossa e Fausto Sleali, a Luciano Pecorotti, Zucchetuso e Andrea Baccelli. Spazio anche a Mirva la Rossa, Adriano Di' Pantano e Mina Vagante. Il gran finale è affidato all'esibizione di Tullio de Bischero, Renzo Arbero e Marisa Bartolito. L'esibizione sarà completamente live, grazie all' eccezionale presenza del complesso "I Prognosi Riservata".