Città di Firenze
Home > Webzine > Esibizione delle orchestre giovanili de "Il Trillo" al Caffè Letterario Le Murate di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Esibizione delle orchestre giovanili de "Il Trillo" al Caffè Letterario Le Murate di Firenze

30-09-2021

Prosegue la programmazione dal vivo dell’«Estate al Caffè Letterario» presso il Caffè Letterario Le Murate (Piazza delle Murate 1, Firenze; ingresso libero), dove si può fruire, oltre del consueto servizio bar e ristorante, di una programmazione regolare, curata da Enzo Mileo e Domenico Frascà, di eventi tardo-pomeridiani e serali all’aperto: presentazioni di libri, concerti, spettacoli di danza.

Giovedì 30 settembre 2021, alle ore 18.00, è in programma l'esibizione delle orchestre giovanili della Scuola di Musica Il Trillo, a cura dei Maestri Matteo Dentellato e Maria Clara Medina. A seguire concerto per violino e violoncello del duo Maria Lobo e Tyler Stuard (nella galleria del Caffè Letterario delle Murate).

Gli eventi di «Estate al Caffè Letterario» sono tutti a ingresso libero, ma nel rispetto della normativa anti-covid, a capienza limitata: è dunque consigliata la prenotazione, per telefono allo 055 9360738, per mail a caffeletterariofirenze.info@gmail.com (attendere risposta) o via WhatsApp al 333 1863521.