Città di Firenze
Home > Webzine > Zucchero "Sugar" Fornaciari chiude l’Inacustico Tour 2021 all'Ultravox Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Zucchero "Sugar" Fornaciari chiude l’Inacustico Tour 2021 all'Ultravox Firenze

06-10-2021
Si chiuderà mercoledì 6 ottobre 2021, alle ore 21.00, all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale di Firenze l’Inacustico Tour di Zucchero “Sugar” Fornaciari. Accompagnato sul palco da Doug Pettibone e Kat Dyson, Zucchero presenterà al pubblico il suo ultimo album “Inacustico D.O.C. & more”, contenente tutti i brani del disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. “Inacustico D.O.C. & more” è il primo progetto interamente acustico della carriera di Zucchero.
Nell’ultimo anno Zucchero, per accorciare la distanza con il suo pubblico in un periodo di ristrettezze, ha realizzato e pubblicato attraverso i suoi social dei video live acustici: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19”. Nasce così, dalla risposta spontanea e dal grande apprezzamento dei fan, l’idea di “Inacustico D.O.C. & more”.

I biglietti – da 51,75 euro - sono in prevendita su www.ticketone.it e www.vivaticket.com, nei punti Box Office Toscana e, la sera del concerto, alla cassa dell’Anfiteatro, che ricordiamo si trova all’interno dello spazio estivo Ultravox Firenze, nel parco delle Cascine.

Evento nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2021 promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra, Toscana Aeroporti.

Info concerto: www.friendsandpartners.it
Info Zucchero “Sugar” Fornaciari: www.zucchero.it