Home > Webzine > A Jazz Supreme: "She's Analog", il trio bassless in concerto alla Sala Vanni di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

22-10-2021

Venerdì 22 ottobre 2021, alle ore 21.15, la rassegna "A Jazz Supreme" del Musicus Concentus, co-diretta da Fernando Fanutti e Simone Graziano che quest'anno giunge alla sua V edizione, propone il concerto del gruppo She's Analog sul palco della Sala Vanni di Firenze in piazza del Carmine.

Il gruppo nasce a fine del 2018 con la precisa volontà di esplorare una volta di più le possibilità sonore offerte da una particolare declinazione del trio bassless. L’idea è quella di una musica creata collettivamente che, a partire da uno spunto compositivo sempre più esile, si arricchisce di un’improvvisazione sempre più radicale. Nel marzo del 2019 She’s analog registra al Marchisiello (Foligno) il suo primo disco assieme a Dan Kinzelman. Il disco è stato mixato e masterizzato ad agosto al KU-studio (Napoli) da Renato Grieco (kNN); What I Bring What I Leave è uscito lo scorso settembre per Auand Records e quello in Sala Vanni sarà una dei primi live di presentazione.
She's Analog: Luca Sguera // pianoforte, synth; Stefano Calderano // chitarra; Giovanni Iacovella // batteria, elettronica.

Le attività dell'Associazione Musicus Concentus beneficiano del contributo di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Comune di Firenze, Città Metropolitana di Firenze e sono sostenute da Fondazione CR Firenze con il contributo di Intesa Sanpaolo.

A JAZZ SUPREME – quinta edizione
Sala Vanni, Piazza del Carmine 14, Firenze
Inizio concerti ore 21.15

Biglietti 13 € + d.p