Città di Firenze
Home > Webzine > "Canzoni a Teatro" di Lorenzo Baglioni in scena al Teatro di Rifredi a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"Canzoni a Teatro" di Lorenzo Baglioni in scena al Teatro di Rifredi a Firenze

19-11-2021
Dal 19 al 21 novembre 2021 al Teatro di Rifredi a Firenze (via Vittorio Emanuele II, 303) sarà in scena lo spettacolo "Canzoni a Teatro" di Lorenzo Baglioni e Michele Baglioni, con Lorenzo Baglioni e la partecipazione di Damiano Sardi, Michele Baglioni e Daniele Cianferoni.

“Canzoni a Teatro” è il nuovo spettacolo di Lorenzo Baglioni, il cantautore/attore ed ex professore di matematica che si è fatto conoscere al pubblico per le sue “canzoni didattiche”, come “Il Congiuntivo” – con cui ha partecipato al Festival di Sanremo – o per quelle legate a tematiche sociali, come “L’Arome Secco Sè”. “Chiacchiere e Canzoni” è un concerto, anzi è più di un concerto, con Lorenzo che si muove con naturalezza fra canzoni (alcuni dei suoi maggiori successi, più una serie di pezzi mai eseguiti live e alcuni inediti), monologhi e interazioni col pubblico, nel corso di uno spettacolo vario, intelligente e, soprattutto, divertente. Il filo conduttore che lega le varie parti dello show è quello della comunicazione, tema molto attuale nell’era del web e dei social network.
Nella comunicazione conta più la forma o il contenuto? Non vi resta che scoprirlo in “Chiacchiere e Canzoni”!

Misure anti-Covid 19
Le poltrone in sala saranno disposte in modo tale da garantire il distanziamento. Per l'accesso in teatro verranno applicate le seguenti procedure: mascherina obbligatoria; green pass; misurazione febbre; igienizzazione mani; solo posto assegnato.

Per ulteriori informazioni: http://www.teatrodirifredi.it/