Città di Firenze
Home > Webzine > "The Primitals", il musical di Yllana e Primital Brothers al Teatro di Rifredi a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"The Primitals", il musical di Yllana e Primital Brothers al Teatro di Rifredi a Firenze

02-12-2021
Dal 2 al 5 dicembre 2021 al Teatro di Rifredi a Firenze (via Vittorio Emanuele II, 303) sarà in scena lo spettacolo "The Primitals" degli Yllana e Primital Brothers, per la regia di Joe O´Curneen, premio del pubblico come miglior musical al Festival di Avignone 2019.

Yllana a Rifredi è da sempre sinonimo di successo e divertimento. Questa volta eccoli insieme ai Primital Brothers, quartetto giovane e strepitoso di cantanti, per sorprenderci in una divertentissima commedia musicale a cappella. Sul palcoscenico quattro aborigeni provenienti da un pianeta simile al pianeta Terra disposti a conquistare il pubblico tra risate e colpi di spada, il tutto condito da musiche di ogni genere, dal pop all’opera lirica, che hanno assorbito come spugne  nei loro viaggi oltre i confini dello spazio e del tempo. The Primitals: la strana e assurda storia di una tribù differente contraddistinta da lotte intestine, sogni di grandezza, squilibri mentali e formule magiche millenarie. Sciamanismo a quattro voci. Commedia a cappella. Avanguardismo ancestrale. Tutto questo e molto di più con The Primitals!

Misure anti-Covid 19
Le poltrone in sala saranno disposte in modo tale da garantire il distanziamento. Per l'accesso in teatro verranno applicate le seguenti procedure: mascherina obbligatoria; green pass; misurazione febbre; igienizzazione mani; solo posto assegnato.

Per ulteriori informazioni: www.teatrodirifredi.it