Città di Firenze
Home > Webzine > The European Pink Floyd Experience: "Pink Sonic" in concerto al Tuscany Hall di Firenze
martedì 16 aprile 2024

The European Pink Floyd Experience: "Pink Sonic" in concerto al Tuscany Hall di Firenze

10-11-2021
Mercoledì 10 novembre 2021, alle ore 21.00, arriva il concerto "Pink Sonic" al Tuscany Hall di Firenze (via Fabrizio de André angolo Lungarno Aldo Moro).

Il progetto nasce nel 2011 per far rivivere le emozioni e l’energia dei concerti Live dei Pink Floyd, restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock; questo è possibile grazie alla tecnica dei singoli artisti, ma anche grazie all’utilizzo degli stessi strumenti musicali utilizzati dagli stessi Pink Floyd durante i fortunati concerti del periodo 1988/1994.

La loro volontà di esprimere l’anima Live dei Floyd, con il loro sound rock, passionale e travolgente allontana e distingue i Pink Sonic dalle centinaia di band che viceversa mirano a riprodurre quasi fedelmente la produzione in studio dei Floyd, ottenendone quindi emozioni puramente “discografiche” e scolastiche senza quella passione ed energia che solo le esperienze live possono trasmettere.

Il concerto Pink Sonic - la cui data originaria era al Tuscany Hall il 28 marzo, spostata poi al 30/10/20 - viene recuperato il 10 novembre 2021 al Tuscany Hall. I biglietti acquistati sono validi per la nuova data.

Per maggiori informazioni: www.tuscanyhall.it