Home > Webzine > Dario Vergassola con ''Le interviste impossibili''
venerdì 29 marzo 2024

Dario Vergassola con ''Le interviste impossibili''

31-07-2007
Dario Vergassola presenta “Le interviste impossibili”, giovedì 2 agosto 2007 alle ore 21,30 al Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale a Poggibonsi (Siena) per la rassegna “Politeama Estate”. In scena le memorabili interviste fatte dal comico ai Vip del mondo dello spettacolo e dello sport. Politema Estate (seconda edizione) per la direzione artistica di Politeama Spa in collaborazione con il Comune si svolge all’interno del cartellone “Piazze d’armi e di città” a cura del Comune di Poggibonsi. Fino al 23 di agosto proporrà serate con Bobo Rondelli, Stefano Bollani, Enrico Rava, Eugenio Bennato. Lo spettacolo - Dopo l’ incredibile successo dei suoi libri “Me la darebbe” e “Calciatori e Veline” nasce “Le interviste impossibili” che prende spunto dalle memorabili interviste fatte ai Vip del mondo dello spettacolo e dello sport ma soprattutto quelle fatte alle belle e impossibili donne che per l’appunto “non gliela danno mai”. Adesso, passati i successi televisivi dell’inverno da Parla Con Me a Sky Tv, possiamo finalmente rivederlo nelle sue celebri interviste che l’hanno reso tanto famoso. Ingresso 12 euro (ridotto 10) “Politeama Estate” - Informazioni: 0577/985697 - 0577/983067 – Fax 0577/992789 – www.politeama.info – info@politeama.info - Prevendita: Biglietteria Politeama, Piazza Rosselli 6 tel. 0577 985697.