Città di Firenze
Home > Webzine > "Mezzanotte", Boisié in concerto per il Release Party alla Sala Vanni di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"Mezzanotte", Boisié in concerto per il Release Party alla Sala Vanni di Firenze

12-02-2022
Sabato 12 febbraio 2022, alle ore 21.30, Music Pool propone il concerto per il Release Party dell'album "Mezzanotte" di Boisié alla Sala Vanni di Firenze (Piazza del Carmine 14). Opening Band: Aida.

Boisié è il nome d'arte di Cosimo Bitossi che intraprende il suo primo percorso da solista nel gennaio del 2021, scegliendo di partire da solo accompagnato da una chitarra e qualche pensiero intimo, un po’ dolce, un po’ amaro. Dopo un anno di scrittura e incisioni, anticipato da 2 singoli "Sole negli occhi" & "Luna" esce con il suo EP d'esordio "Mezzanotte" (Supernova Dischi / Peermusic Italy) prodotto da Nicolò Fontana & Arturo De Biasi, che ama definire come una lettera di 5 brani in cui ha disteso il suo cuore per celebrare il dolore e il suo tenero amore per quei ricordi, la nostalgia e quei pensieri notturni che ci portano in luoghi della nostra coscienza così liberi e inesplorati, così dolorosi e meravigliosi.

Gli Aida sono una giovane band fiorentina composta da 4 amici che amano definirsi un po’ indie, fra chitarre e urli intimi. Hanno da poco esordito con il loro primo singolo "Già cala il sole" (distribuzione Black Candy Produzioni / Believe) prodotto dal Maestro Pellegrini.

Per maggiori informazioni: www.eventimusicpool.it