Home > Webzine > "Maestro Impro", la sfida di improvvisazione teatrale sul palco dell'OFF Musical di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

20-02-2022
Domenica 20 febbraio 2022, alle ore 21.15, AttoUno e FirenzeLongform propongono il primo appuntamento del 2022 con "Maestro Impro", il famoso format internazionale nato in Canada dalla mente poliedrica di Keith Johnstone: 12 improvvisatori si alterneranno in scene guidate da due registi e completamente improvvisate sul palco dell'OFF Musical di Firenze (Via San Giusto, 2).

Il pubblico sarà il giudice della serata con il compito di eliminare a ogni round alcuni improvvisatori, per poi assegnare per acclamazione il titolo di Maestro della serata. In scena: Cristian Meini, Nicoletta Marrazzo, Daniele Angeli, Erika Cardeti, Ivan Marrone, Marcello Rossi, Matteo Tinti, Fiammetta Poltronieri, Andrea Marri, Mattia Rossi, Enrico Bacci e (al suo esordio) Lorenzo Lastrucci! Registi: Guido Materi e Lea Landucci. Maestro di cerimonia: Chiara Fregonas. Assistente: Lavinia Pini.

Biglietto: 5 euro.
Ingresso riservato ai soci OFF Musical. Chi non fosse socio può compilare il modulo e ricevere la tessera associativa direttamente sul posto, arrivando 10 minuti prima (costo 2 euro).

La prenotazione è obbligatoria per le nuove norme anti Covid.
Si può effettuare via email a firenzelongform@gmail.com  o via whatsapp al 371 574 1490

L'ingresso è riservato ai possessori di Super Green Pass, con la mascherina FPP2 e una temperatura corporea inferiore a 37,5 gradi centigradi.

Per maggiori informazioni: http://firenzelongform.worpress.com