Città di Firenze
Home > Webzine > Renny Club Firenze: open day Laboratorio di recitazione e spettacolo di improvvisazione
venerdì 29 marzo 2024

Renny Club Firenze: open day Laboratorio di recitazione e spettacolo di improvvisazione

26-02-2022
Doppio appuntamento con il teatro per appassionati o aspiranti attori sabato 26 febbraio 2022 al Renny Club di Firenze (Via Baracca, 1/F) tra corso di recitazione e uno spettacolo di improvvisazione teatrale.
Il pomeriggio alle ore 16.00 lezione di prova del corso di recitazione diretto dall'attore Fabrizio Pinzauti. Il corso in partenza adesso sarà incentrato sul monologo partendo da quelli celebri di letteratura o film. Un lavoro affascinante ed emozionante che per chi si avvicina al teatro per la prima volta farà scoprire nuove cose di sè e permetterà di rileggere o rivedere le opere teatrali o i film nel quale si è cimentato con occhi diversi. Partecipazione libera, è possibile prenotarsi a questo link: https://www.myshindig.events/shindig/open-day-recitazione-con-fabrizio-pinzauti.

La sera torna, alle ore 21.30, l'appuntamento mensile con lo spettacolo di improvvisazione teatrale dei ragazzi di AreaMista: "Sushi!". Uno spettacolo all'insegna del divertimento e della comicità: dai suggerimenti del pubblico nasce un concatenarsi di storie apparentemente slegate tra loro, ma unite dalla fantasia degli improvvisatori che saprà rendere ogni storia unica, irripetibile e, soprattutto, divertente. Il cast è quello di sempre: Luca Avagliano, Claudia Bonacchi, Alberto Ceville, Gregory Eve, Mirko Manetti, Gigi Sgarra e Caterina Vannoni.
Ingresso a 10 euro, prenotazione obbligatoria al seguente link: https://bit.ly/3t5mJOW

Richiesto possesso green pass rafforzato e utilizzo mascherina FFP2.

Per ulteriori informazioni:
www.renny.club
https://www.facebook.com/RennyClubFirenze