Città di Firenze
Home > Webzine > "Sushi!": improvvisazione teatrale con i ragazzi di AreaMista al Renny Club di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"Sushi!": improvvisazione teatrale con i ragazzi di AreaMista al Renny Club di Firenze

19-03-2022
Sabato 19 marzo 2022, alle ore 21.30, torna l'appuntamento mensile al Renny Club di Firenze (via Baracca, 1/F) con lo spettacolo di improvvisazione teatrale dei ragazzi di AreaMista: "Sushi!" che nel 2022 abbiamo registrato solo Sold Out. Uno spettacolo all'insegna del divertimento e della comicità in cui le indicazioni del pubblico diventano un concatenarsi di storie tutte diverse una dall'altra che rendono imprevedibile lo svolgersi degli sketch e per questo lo rendono sempre nuovo. Il cast è super rodato (con Luca Avagliano, Claudia Bonacchi, Alberto Ceville, Gregory Eve, Mirko Manetti, Gigi Sgarra e Caterina Vannoni) ma questo mese ci sarà una sorpresa incredibile: gli attori-improvvisatori saranno accompagnati dalle improvvisazioni musicali del Maestro Fabio Pavan.
Pavan, milanese, è Direttore musicale, e il suo strumento è il piano. Inizia la sua attuale occupazione di Musicista Improvvisatore negli spettacoli d’improvvisazione teatrale nel settembre 2007, affiancata oggi ad un’intensa attività di ricerca nel campo dell’improvvisazione musicale legata agli spettacoli di questo genere (Long Form, Short Form) e di docenza e formazione su tali tematiche a livello nazionale. Dal marzo 2008, lavora stabilmente con la compagnia di improvvisazione teatrale “Teatro a Molla” (Bologna), oltre a collaborare a livello nazionale con le varie sedi delle rete Improteatro con l’associazione nazionale. Ha lavorato con: Yves Roffi (Francia), Omar Argentino Galvan (Argentina), Carles Castillo (Spagna), i CRUMBS (Canada), Sugar Rocket Factory (Austria/Canada) e Orcas Island Project (USA/Seattle). E’ compositore delle musiche di numerosi spettacoli teatrali (tra cui Gabriele Cirilli, Andrea Midena, Sabina Negri, Domenico Mico Pugliares) e fiction televisive (“Regina di Fiori” – RaiUno).

Obbligo possesso green pass rafforzato e utilizzo mascherina FFP2.
Ingresso a 10 euro, prenotazione obbligatoria al seguente link: https://bit.ly/3i5xmfv

Renny è un centro culturale di Firenze in prossimità di piazza Puccini.  Scuola di ballo, concerti e molteplici iniziative legate alla cultura e alla socialità fanno di Renny un luogo unico, familiare e contemporaneo allo stesso momento.

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/RennyClubFirenze