Home > Webzine > Giovapiùgiova & Nervi in concerto alla Sala Vanni di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Giovapiùgiova & Nervi in concerto alla Sala Vanni di Firenze

19-03-2022

Sabato 19 marzo 2022, alle ore 21.30, un nuovo appuntamento alla Sala Vanni di Firenze (piazza del Carmine, 14) che nasce dalla collaborazione tra Music Pool e Supernova Dischi, l'etichetta discografica indipendente nata nel 2019 per dare voce a giovani talenti con influenze stilistiche che abbracciano vari generi musicali.

Aprono la serata Lazy Lazarus e giuliomaria, due progetti che strizzano l'occhio alla psichedelia pop dei pieni anni 70, accomunati oltre che dalle influenze stilistiche dei propri brani anche dal set in acustico.

Il terzo ospite sul palco sarà Nervi, nome d’arte di Elia Rinaldi, un progetto molto interessante decisamente fuori dagli schemi del pop italiano, vincitore del Primo maggio Next 2020 (contest legato al Concerto del Primo maggio di Roma) con il suo brano d'esordio Sapessi che cos’ho. Un artista poliedrico e sperimentale nel vero senso della parola, ma rispettoso della sua intimità, sicuramente in costante evoluzione.

Chiude la serata il set di Giovapiùgiova, un artista Fiorentino con la F maiuscola che nasconde dietro a ogni brano eclettico e stravagante, una sensibilità davvero unica nell’analizzarsi e analizzare le situazioni della sua quotidianità, in grado di arrivare dentro al cuore di tutti con grande impatto e personalità.

Biglietti: posto unico € 10

Per ulteriori informazioni: www.eventimusicpool.it