Città di Firenze
Home > Webzine > "Uncinetto senza limiti", Knit Café e Book Club con Kate Alinari al Libraccio di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

"Uncinetto senza limiti", Knit Café e Book Club con Kate Alinari al Libraccio di Firenze

28-03-2022
Lunedì 28 marzo 2022, alle ore 17.00, la libreria Libraccio di Firenze (Via de' Cerretani 16R) ospiterà un nuovo appuntamento di "Uncinetto senza limiti", Knit Café e Book Club con Kate Alinari. Il laboratorio di uncinetto in presenza propone un divertente programma di corsi gratuiti per tutti (adatti anche a chi è alle prime armi). Un lunedi al mese, dalle 17.00 alle 19.00, Kate Alinari spiegherà gli step del progetto in corso per imparare tutto sugli esagoni e insegnerà i punti base per realizzarlo. Il gruppo knit è un gruppo vivace, eterogeneo e con tante idee, anche se non si ha molta esperienza con l'uncinetto sarà possibile partecipare.

Nel prossimo incontro inizierà il progetto primaverile, una bellissima borsa in cotone per la spesa o per il mare. Si potrà trovare il kit con 5 gomitoli a un prezzo scontato alla Merceria Lucia e Franco in Via Datini (zona Firenze Sud) oppure prenotarlo e ritirarlo in libreria per il laboratorio.

Il Book Club del Knit Café sta leggendo "Il lavoro del lettore" di Piero Dorfles (Bombiani) in attesa dell'incontro con l'autore il 26 aprile alle 18.00 in libreria. Il libro è in vendita in libreria con sconto del 5% per i partecipanti al Book Club. Il Book Club è in collaborazione con associazione culturale Ideerranti e Bompiani editore.

Per maggiori informazioni: www.libraccio.it