Home > Webzine > Maestro Impro: Shawn Kinley ospite dell'improvvisazione teatrale all'OFF Musical di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

02-04-2022
Sabato 2 aprile 2022, alle ore 21.15, AttoUno e FirenzeLongform propongono un nuovo appuntamento con "Maestro Impro", il famoso format internazionale nato in Canada dalla mente poliedrica di Keith Johnstone: direttamente dal Loose Moose Theatre in Canada, con quasi 40 anni di carriera sulle spalle come attore, regista e insegnante di improvvisazione in più di 55 paesi in giro per il mondo, sarà sul palco lo straordinario Shawn Kinley! Ha lavorato direttamente con Keith Johnstone per più di 20 anni e per una volta porterà all'OFF Musical di Firenze (Via San Giusto, 2) la sua esperienza, il suo brio e la sua follia, dirigendo attrici e attori.

Ma niente avrebbe senso senza il pubblico che ha il compito di eliminare a ogni round alcuni improvvisatori, per poi assegnare per acclamazione il titolo di MAESTRO della serata.

In scena: Chiara Fregonas, Marcello Rossi, Shirley Baudoin, Cristian Meini, Enrico Bacci, Nicoletta Marrazzo, Fiammetta Poltronieri, Mattia Rossi, Noemi Guastamacchia, Lorenzo Lastrucci, Lavinia Pini, Chiara Brachi, Ester Di Agosta, Matteo Tinti, Manuela Mancinelli.

Registi: Shawn Kinley e Giuseppe Marchei
Maestro di cerimonia: Guido Materi
Luci e musica: Lea Landucci

Biglietto: 7 euro.
Ingresso riservato ai soci OFF Musical. Chi non fosse socio può compilare il modulo e ricevere la tessera associativa direttamente sul posto, arrivando 10 minuti prima (costo 2 euro).

La prenotazione è obbligatoria per le nuove norme anti Covid.
Si può effettuare via email a firenzelongform@gmail.com  o via whatsapp al 371 574 1490

L'ingresso è riservato ai possessori di Super Green Pass, con la mascherina FPP2 e una temperatura corporea inferiore a 37,5 gradi centigradi.

Per maggiori informazioni: http://firenzelongform.worpress.com