Città di Firenze
Home > Webzine > Tananai in concerto al Tuscany Hall di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Tananai in concerto al Tuscany Hall di Firenze

20-05-2022
Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 21.00, al Tuscany Hall (Lungarno Aldo Moro) dopo l’esperienza sanremese, in gara con il brano “Sesso Occasionale”, Tananai è pronto a portare la sua musica in tour. Oltre al successo di “Sesso Occasionale”, che ha superato i 5 milioni di stream, anche la discografia precedente di Tananai sta conquistando il grande pubblico, con oltre 1.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, rendendolo l’artista con attualmente più canzoni presenti contemporaneamente (in totale 12) in Top200 Viral Chart Italy.

Cominicia tu” feat. Rosa Chemical, cover del successo di Raffaella Carrà “A far l’amore comincia tu” presentata al Festival di Sanremo, e il singolo “Baby Goddamn” sono entrate in Top200 nella classifica delle canzoni più ascoltate su Spotify Italia.

Sono sold out in preorder le copie del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile sarà acquistabile in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo.

Per maggiori informazioni: www.bitconcerti.it