Home > Webzine > “Una donna vissuta e rivista e corretta”
venerdì 19 aprile 2024

“Una donna vissuta e rivista e corretta”

14-11-2007
Va in scena in prima regionale venerdì 16 novembre alle 22,00 al Teatro dei Varii di Colle Valdelsa “Una donna vissuta e rivista e corretta”, ovvero "tutto quello che la vostra fidanzata non vi ha mai detto, ma che voi sospettate da tempo". Lo spettacolo di e con Celeste Brancato sulla strana storia di Ortensia Gherardi, donna sbagliata nell'epoca sbagliata in una città sbagliata, è il primo dei due appuntamenti per questa settimana di Valdelsa Off, la rassegna teatrale che riunisce sotto un unico cartellone le stagioni di “Aramis” (Colle Teatro dei Varii), Timbre (Poggibonsi Teatro Verdi) e “Giardino Chiuso” (San Gimignano Teatro dei Leggieri). Il secondo è in programma sabato 17 novembre alle ore 21.30 al Teatro Verdi di Poggibonsi, con la rappresentazione di “Houdinì Lemokò”, spettacolo ispirato al grande illusionista messo in scena del Teatro Viaggiante con Diego Draghi ed Edoardo Mirabella, per la regia di Francesco Piccolini.