Home > Webzine > Valerio Aprea... ''In mezzo al mare''
sabato 20 aprile 2024

Valerio Aprea... ''In mezzo al mare''

19-11-2007
Un monologo comico e disperato di un uomo che, chiamato a rilasciare una testimonianza in tribunale e “spiegarsi” di fronte ad un giudice, realizza di non capire niente, né di sé, né del mondo che lo circonda. Protagonista sul palco è un grande Valerio Aprea, con “In mezzo al mare”, che sarà in scena in prima regionale venerdì 23 novembre alle 22,00 al Teatro dei Varii di Colle Valdelsa. Lo spettcolo è il primo apèpunatmento settimanale di "Valdelsa Off", l'inedita rassegna teatrale che riunisce sotto un unico cartellone le stagioni di “Aramis” (Colle - Teatro dei Varii), Timbre (Poggibonsi -Teatro Verdi) e “Giardino Chiuso” (San Gimignano - Teatro dei Leggieri). Sabato 24 novembre alle ore 21.30 al Teatro Verdi di Poggibonsi (Timbre per Sipario Aperto “Guitti & pagliacci”) tocca a “Ciarlatown“ di Claudio Cremonesi e Giorgio Donati, in cui un moderno Ciarlatano cerca di vendere i suoi prodotti adattandosi alle regole del mercato globale.