Home > Webzine > Torna PassTeatri: coinvolto anche il Maggio Musicale
martedì 23 aprile 2024

Torna PassTeatri: coinvolto anche il Maggio Musicale

22-11-2007
Dal 1°dicembre torna “PASSTEATRI”, l’abbonamento ideato dall’Associazione Firenze dei Teatri che, anche quest’anno, propone un cartellone ricco di eventi. Con una spesa di 48 euro sarà possibile scegliere 6 spettacoli tra quelli proposti dai 15 teatri dell’area fiorentina che aderiscono all’iniziativa: non solo teatro ma anche danza, lirica, prosa e repertorio e musica classica. La novità della stagione 2008 vede la presenza del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, new entry tra i teatri che aderiscono, che consentirà ai possessori di “PASSTEATRI” di acquistare i biglietti di tutte le recite di concerti e balletti, tra cui l’opera “Fedra” in prima nazionale diretta da Roberto Abbado, al prezzo di 10 euro. Forte del successo degli anni precedenti, “PASSTEATRI” si propone di coinvolgere un maggior numero di persone tra il suo pubblico e soprattutto i giovani, già numerosi e sempre più interessati al mondo del teatro. L’abbonamento è disponibile, oltre che nei teatri aderenti, presso il BoxOffice di via Alamanni, le librerie Edison, Melbookstore, Florida, presso il negozio Dischi Fenice e il negozio Filistrucchi. “PASSTEATRI” è realizzato grazie al contributo della Provincia e del Comune di Firenze e di 8 comuni dell’area fiorentina che aderiscono al progetto, con la collaborazione di Mukki e Firenze Spettacolo. Per informazioni sul programma visitare il sito www.firenzedeiteatri.it.