Home > Webzine > Ascanio Celestini per l'Associazione Partigiani d'Italia
martedì 23 aprile 2024

Ascanio Celestini per l'Associazione Partigiani d'Italia

30-11-2007
"Radio Clandestina, ovvero i Gap, via Rasella e le Fosse Ardeatine" è lo spettacolo di Ascanio Celestini tratto dal testo di Alessandro Portelli "’ordine è già stato eseguito", che il noto attore, tra i maggiori esponenti del teatro civile italiano, porterà in scena al Teatro della Casa del Popolo di Grassina (p.zza Umberto I 14) lunedì 10 dicembre alle ore 21.15. La rappresentazione si svolge in occasione della campagna di tesseramento 2008 del Comitato Comunale di Bagno a Ripoli e il Comitato Provinciale di Firenze dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (Anpi), in collaborazione con la Smsfc Casa del Popolo di Grassina e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Info: www.anpibagnoaripoli.it.