Home > Webzine > A Terranuova Bracciolini lo spettacolo Krypton e Egumteatro
giovedì 28 marzo 2024

A Terranuova Bracciolini lo spettacolo Krypton e Egumteatro

08-01-2008
"Nella solitudine dei campi di cotone" di B.M. Koltès è il risultato, la sintesi, il resoconto, il diario di un progetto che inaugura anche l’incontro di due compagnie Egumteatro e Krypton e che ha registrato un notevole successo, grazie anche alle capacità dei protagonisti Fulvio Cauteruccio e Michele Di Mauro. Lo spettacolo, in scena giovedì 10 Gennaio (ore 21.15) all’Auditorium Centro Culturale Le Fornaci (v. Vittorio Veneto 19) di Terranuova Bracciolini (AR), porta sulla scena la poesia di Koltès e il suo immaginario straziante, fatto di tenebre, di paure infantili, di disperata necessità di affetto. Due uomini, a notte tarda si incontrano per caso. Entrambi fuggiti dalle proprie case, ma non casualmente. Uno di loro dice che ha qualcosa da vendere. L’altro sta al gioco e dice che forse comprerà. Ma di cosa si tratta? Non si sa. Forse l’amore, forse qualche oggetto, forse il tempo, forse il pensiero, forse l’ascolto... Info: tel. 055-9737524; 0559194722; www.infovaldarno.org; www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it.