Home > Webzine > Quaranthana
giovedì 28 marzo 2024

Quaranthana

12-11-2008
Con tredici titoli in programma, dal 14 novembre al 3 aprile, torna la nuova stagione del Teatro Quaranthana di Corazzano (San Miniato – Pisa) per l’edizione 2008/2009 (la sesta) del cartellone teatrale diretto da Andrea Mancini, a cura del Comune di San Miniato e del Teatrino dei Fondi. Si parte venerdì 14 novembre (replica sabato 15) con il Teatrino dei Fondi/Cisd che presentano lo spettacolo di teatro e musica “Studio/Koncerto jazz 322 domande”, da Gertjan Durmishi, con Anna Di Maggio, Angelo Italiano, Cristiano Minelli. Regia Anna Di Maggio. Sabato 22 novembre Off/icina Teatri dell’Invasione mette in scena “Il rompiballe” di Francis Veber. Regia Stefano Silvestri. Sabato 29 novembre la compagnia Reatto propone “Omaggio a Fred Buscaglione” (Vagh a fe’lstupid) per la regia di Riccardo Monopoli.
Qaranthana teatro comunale di San Miniato
Via Zara 58 – Corazzano (San Miniato - Pisa)
Inizio spettacoli ore 21.30 - Informazioni 0571 462825 – info@teatrinodeifondi.it