Home > Webzine > Animali della Toscana
venerdì 29 marzo 2024

Animali della Toscana

27-01-2009
Animali della Toscana: un volume con uno straordinario apparato fotografico che esplora il mondo degli animali della Toscana. Un libro da sfogliare come un atlante, completo e approfondito, piacevole da leggere per saperne di più su una Regione la cui bellezza e varietà paesaggistica corrisponde a una ricchezza faunistica unica in Italia. La lettura riserva sorprese inaspettate, come scoprire che fino a pochi anni fa nella pineta di San Rossore vivevano i dromedari e che il mitico unicorno esiste davvero. Verrà presentato giovedì 29 gennaio, alle 12, presso la Sala stampa Indro Montanelli, l'ultimo libro del Presidente della Commissione Ambiente e Territorio del Consiglio Regionale, Erasmo d'Angelis, "Animali della Toscana, i protagonisti di una natura meravigliosa".