Home > Webzine > Voltagabbana - I mestieranti della politica che hanno cambiato l'Italia
venerdì 29 marzo 2024

Voltagabbana - I mestieranti della politica che hanno cambiato l'Italia

23-02-2010
Il 25 febbraio Paul Ginsborg e Saverio Tommasi presentano il libro "Voltagabbana - I mestieranti della politica che hanno cambiato l'Italia. In peggio", alle ore 21.15, alla libreria Edison in piazza della Repubblica. Il nuovo libro di Saverio Tommasi ricostruisce, con gusto dissacratorio e polemico, la storia e le storie di decine di politicanti sbruffoni che hanno cambiato l'Italia. In peggio. Mossi dal tornaconto personale più che dal bene comune. "Voltagabbana" è un libro che farà arrabbiare i politici che lo leggeranno. Saverio Tommasi è attore e autore di libri e inchieste video che gira l'Italia con spettacoli di teatro civile e d'inchiesta: dalla strage di via dei Georgofili a spettacoli sui "viaggi migranti".
Info: www.libreriaedison.it