Home > Webzine > I Macelli di Certaldo: Cabaret Stronzo! di Jango Edwards
giovedì 25 aprile 2024

I Macelli di Certaldo: Cabaret Stronzo! di Jango Edwards

12-06-2010
Sabato 12 giugno, si terrà “Cabaret Stronzo… però professionale!” di Jango Edwards, a "I Macelli" di Certaldo, alle ore 21.30. Jango Edwards è un clown provocatore, personaggio unico, che si è esibito nelle toilette e per la regina d’Olanda, fondatore del movimento dei Nouveau Clown.
Il cabaret “stronzo” è un cabaret unico, originale e folle, che trasporterà il pubblico in un’altra dimensione dove l’unico punto d’unione sarà la risata. Irriducibile provocatore, trasformista, mimo, cantante, autore di testi teatrali e musicali, regista e organizzatore, i suoi show sono delle vere e proprie esplosioni di energia dove il contatto del pubblico è totale, i suoi spettacoli mixano pantomima e clownerie dalla vitalità esagerata e fracassona, che vanno a colpire gli stereotipi più evidenti della nostra società. Il suo pubblico è senza frontiere: la regina d'Olanda, il Primo Ministro Tedesco, Salvador Dali, Catherine Denueve, Fedrico Fellini, Francis Ford Coppolla, The Rolling Stones, questo solo per citarne alcuni. E' stato ospite in serate al Sahara desert, the Ronald McDonald Comedy Awards, alla Conferenza Internazionale delle Banche in Svizzera, alla Cattedrale di Notre Dame e la toilette del Majestic Hotel a Cannes. Ha diretto il Balletto Nazionale Olandese in uno spettacolo per la Corona. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Jack and Joe Theatre, FNAS, Comune di Certaldo e Centro Giovani I Macelli.
: www.comune.certaldo.fi.it