Home > Webzine > Premio LuglioBambino: Ivan Chary in ''Deux secondes'' a Campi Bisenzio
giovedì 28 marzo 2024

Premio LuglioBambino: Ivan Chary in ''Deux secondes'' a Campi Bisenzio

06-07-2011

Nell'ambito del Premio LuglioBambino, mercoledì 6 luglio Petit Monsieur, personaggio del comico francese Ivan Chary, sarà il protagonista dello spettacolo teatrale "Deux secondes" in piazza Dante a Campi Bisenzio, alle 19.00 e alle 21.30.
In questa nuova avventura Petit Monsieur prosegue la sua esplorazione dei tempi moderni. “Due secondi” è il tempo sufficiente per il montaggio di una tenda moderna, pratica e pieghevole... Lo è in circostanze normali, perché Petit Monsieur, impacciato nel suo elegante e striminzito abito da businessman, si trova alle prese con un modello recalcitrante. Con l'aiuto del pubblico si sforza di “addomesticare” questo curioso e indomabile oggetto di tela durante trenta minuti di incredibile farsa comica in cui raggiunge i vertici del grottesco, assicurando un’ininterrotta risata del pubblico.
Il Premio LuglioBambino, che animerà il centro storico di Campi Bisenzio dal 6 al 10 luglio, premia la migliore pièce teatrale per bambini tra le novità presentate dalle più importanti compagnie italiane e straniere. Gli spettacoli in concorso saranno visionati da una giuria di giornalisti e da una giuria di bambini delle scuole di Campi Bisenzio.
Ingresso libero.
Info: www.comune.campi-bisenzio.fi.it