Città di Firenze
Home > Webzine > Il Teatro Everest partecipa con un programma ricco a Teatri Aperti
martedì 16 aprile 2024

Il Teatro Everest partecipa con un programma ricco a Teatri Aperti

25-09-2011
Il Teatro Everest partecipa anche quest’anno alla manifestazione Teatri Aperti, con tre iniziative diverse tra loro, che offrono una ampia scelta tra musica, teatro e cinema. Tutti gli avvenimenti presenti al teatro Everest si svolgeranno durante la giornata di domenica 25 settembre.
Dalle ore 10.00 alle 19.00, per quanto riguarda la parte relativa al Workshop, viene proposto il Seminario di Biomeccanica Teatrale tenuto dal maestro Nikolaj Karpov ,direttore del dipartimento di Movimento Scenico del Gitis di Mosca. Il Teatro Everest offre anche la possibilità di incontrare il Maestro e di assistere ad una sua lezione aperte.
Dalleore 19.00 alle 20.30, per quanto riguarda la sezione musica, si potrà assistere, nel cortile del teatro, ad un concerto con Simone Marrucci, Stefano Allegra, Leo Martera, Giacomo Ferrari, Paolo Scali e Laura Landi. A cura dell’Atelier musicale dell’Oratorio il Pellicano. Durante il concerto verrà proposto anche un aperitivo.
Alle ore 21.00 il Teatro presenta il corto cinematografico "Chi è di scena?". E' una commedia brillante sulle esagerazioni e le paranoie che gravitano attorno al mondo del teatro, per la regia di Massimo Alì.
L'ingresso è gratuito per i possessori della tessera Teatri Aperti. Per chi non la possedesse è possibile acquistarla presso il nostro teatro.
Info: www.teatroeverest.it