Giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 16.30, il Centro Giovani Sala Gialla, in via Felice Fontana 22, propone l'incontro sulla rapper Lauryn Hill per un nuovo appuntamento del ciclo "Music Bio" con ascolti, video e approfondimenti. Lauryn Hill è una cantante, rapper e attrice statunitense, vincitrice di 8 Grammy Awards. La sua musica mescola elementi di hip hop, soul, reggae e R&B, esprimendo la sua visione spirituale, il suo attivismo, il suo femminismo e la sua esperienza di madre.
Prossimo appuntamento
Charlie Mingus (22 dicembre): grande compositore e contrabbassista jazz, una delle figure più importanti della musica del 900 statunitense. Dall'infanzia problematica ai lavori con i più grandi nomi del panorama jazzistico, fino alla consacrazione come band leader, attraversando periodi di malattia mentale e malattia degenerativa.
Il Centro Giovani Sala Gialla è nel quartiere di San Jacopino. È uno spazio dedicato al sostegno, all’accoglienza e all’aggregazione sociale di giovani in età compresa tra gli 11 e i 29 anni residenti nel territorio cittadino. Operatori qualificati svolgono insieme ai ragazzi e ragazze attività ludico-educative, artistiche e musicali.
Per maggiori informazioni: www.coopcat.it